UNA MAMMA SULLA LUNA

venerdì 12 novembre 2010

La Meridiana Edizioni: libri a prezzi scontati

Segnalo volentieri questa iniziativa della casa editrice La Meridiana che ho scoperto grazie al post sul blog di mamma canguro e che voglio contribuire a diffondere, io ho fatto subito un ordine di una buona quindicina di libri. Durante la mia pausa pranzo l'ho confessato un po' colpevole al mio compagno (perché i nostri soldi sono un po' pochi in questo periodo): "mi sono fatta un regalo" gli ho detto... Non ho resistito: i libri dell'editore La Meridiana soprattutto della collana Partenze mi hanno sempre affascinato molto e ho quelli di Gordon (Genitori efficaci, per esempio) e la possibilità di averne tanti a un prezzo così straordinario... non mi sembrava vero! Non ci credete? Andate a vedere qui! E fate girare la voce, parlatene alle altre mamme, coinvolgete le scuole dei vostri bimbi e fate in fretta... avete tempo fino al 30 Novembre 2010.
Alcuni titoli?
Eccoli:
Mamma, io sono grande! Come far fiorire la personalità dei bambini, Solter Aletha J.
Bimbinyoga, lo yoga dalla vita prenatale ai primi tre anni, Didi A 'nanda Paramita'
Bolle di rabbia, 55 suggerimenti...quando i bambini fanno i capricci,N. Nusbaum
Crescere sognando, Guida all'uso creativo dei sogni, R. Rossin
Il colore del grano, I bambini e la natura, R. Mantegazza
La porta della felicità, Lo yoga in classe per educare, G. Fioretti
Lacrime e capricci, Cosa fare quando neonati e bambini piangono, A. J. Solter
Giocare per credere, Manuale dei giochi di gruppo, L. Tallarico

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli della collana Partenze in offerta, andate a vedere!




Ecco il testo di presentazione dell'offerta di La Meridiana:
"L’occasione è ghiotta… soprattutto per voi.
Stiamo provando a tagliare sui costi per abbassare i prezzi e fare investimenti che ci consentono di migliorare la qualità del nostro lavoro.
Chiediamo la vostra complicità. Come?
Riduciamo le giacenze di magazzino per una rotazione più rapida resa possibile anche da nuovi processi di stampa.
NOTA BENE: non buttiamo i libri, né li togliamo dal catalogo. Diminuiamo solo le scorte.
Per l'elenco dei titoli (ci sono anche Gordon e don Tonino Bello) che possono essere acquistati a prezzi superscontati, La proposta è valida per tutti: singoli, associazioni, scuole, genitori, ragazzi, biblioteche locali, provinciali, ma anche scolastiche e di classe.
Può essere una opportunità per regalare libri a Natale, per occasioni particolari (matrimoni, battesimi, comunioni. Una volta un cliente ha regalato un libro ai suoi amici per i suoi 40anni…)
E poi se volete è un modo per tagliare, noi e voi, sui costi mettendo però in circolo libri, letture, idee, proposte. Insomma si può tagliare ma investire in cultura.
Ordine minimo 20,00 Euro. Offerta valida fino al 30 novembre. Ma chi prima arriva….
Una annotazione: non effettuate ordini di questi libri dal sito. Non li trovereste scontati. Inviate la mail a info@lameridiana.it
Per scaricare il modulo d'ordine da inviare via mail amailto:info@lameridiana.it

Nessun commento:

Posta un commento